Pensiero di oggi: Il vero modo di essere felici è quello di procurare la felicità agli altri (BP)

TIENI D'OCCHIO...

DICCI COME LA PENSI

Ogni quanto fai uscita o pernottamento con la tua unità?

Almeno ogni due settimane - 8.3%
Mediamente ogni tre settimane - 20.8%
Soltanto una volta al mese - 50%
Massimo tre o quattro volte all'anno - 12.5%
Unicamente campi invernale ed estivo - 8.3%

Voti Totali: 24
Il sondaggio è finito il: 08 Gen 2017

linbar

Up

La nostra rivista ufficiale

Cammino - rivista ufficiale dell'Associazione Guide e Scouts San Benedetto

Direttore responsabile: dott. F.sco Paolo Pasanisi

Reg. Trib. Palermo 03/95 - 01/02/1995

Questa sezione contiene tutti i numeri di Cammino a partire dal 2003. L'utilizzo degli articoli o di parte di essi è consentito purché se ne citi la fonte.

RIVISTA "CAMMINO" (38)

GLI SPECIALI DI CAMMINO (9)

I file maggiormente scaricati di questa sezione

Cammino 51 - II trimestre 2008 (La nostra rivista ufficiale/RIVISTA "CAMMINO")