Pensiero di oggi: E ricordate che essere buoni è qualche cosa, ma che fare il bene è molto di più (BP)

TIENI D'OCCHIO...

DICCI COME LA PENSI

Ogni quanto fai uscita o pernottamento con la tua unità?

Almeno ogni due settimane - 8.3%
Mediamente ogni tre settimane - 20.8%
Soltanto una volta al mese - 50%
Massimo tre o quattro volte all'anno - 12.5%
Unicamente campi invernale ed estivo - 8.3%

Voti Totali: 24
Il sondaggio è finito il: 08 Gen 2017

linbar

Statuto e Regolamento Stampa E-mail
(0 voti, media 0 di 5)
Categoria: NEWS - In primo piano
Inserito 04 Maggio 2014

logo-associazione2Il 28 aprile 2014, in seduta straordinaria, si è riunita l'Assemblea Generale dei soci brevettati per approvare alcune importanti modifiche allo Statuto dell'Associazione.

Tali modifiche si sono rese necessarie ai fini del riconoscimento canonico richiesto presso la Diocesi di Palermo.

Pochi giorni dopo, il 18 maggio, sono state approvate le modifiche al Regolamento associativo.

Le versioni aggiornate dello Statuto e del Regolamento sono disponibili cliccando quì.