Pensiero di oggi: E ricordate che essere buoni è qualche cosa, ma che fare il bene è molto di più (BP)

TIENI D'OCCHIO...

DICCI COME LA PENSI

Ogni quanto fai uscita o pernottamento con la tua unità?

Almeno ogni due settimane - 8.3%
Mediamente ogni tre settimane - 20.8%
Soltanto una volta al mese - 50%
Massimo tre o quattro volte all'anno - 12.5%
Unicamente campi invernale ed estivo - 8.3%

Voti Totali: 24
Il sondaggio è finito il: 08 Gen 2017

linbar

I Brevetti di Specialità - Esploratori e Guide Stampa E-mail
(2 voti, media 5.00 di 5)
Categoria: NEWS - Notizie
Inserito 21 Marzo 2017

brevetti-di-specialita-fronte

Carissime guide, carissimi esploratori, Buona Caccia!

Mentre vi scrivo è in stampa il nuovo libretto "I Brevetti di Specialità" interamente rivisto, arricchito e reso bello con la collaborazione di molti e molte capo riparto.

Il libretto, che raccoglie tutte le prove di specialità della branca E/G, torna esclusivamente in formato cartaceo!

L'Associazione ha deciso di ritornare alla carta, per cui non troverete più in questo sito il libretto da scaricare, ma potrete conoscere le prove e preparativi per conquistare le vostre specialità con l'aiuto del libretto che, sono certo, comprerete presto unendolo alla traccia o al sentiero.

brevetti-di-specialita-retro

Tutti noi ci auguriamo che questo "nuovo" strumento vi aiuti a presto riempire le vostre uniformi di meritati distintivi di specialità!

In questa occasione, inoltre, si è pensato di realizzare dei loghi "ufficiali" -tutti nostri- per le 3 branche e per la direzione di gruppo, che possano essere utilizzati nelle pubblicazioni associative, nella modulistica, nei librettini di campo, e per qualsiasi altro scopo a voi utile.

Un capo si è messo all'opera, Tony Seidita, ed altri hanno dato il loro contributo e consiglio estetico e correttivo! Si è giunti a questi quattro "format", che credo siano molto gradevoli e significativi.

Lupetti e

Coccinelle

Esploratori

e Guide